Strumenti personali

Biblioteca di Storia delle arti visive e della musica
Polo di Lettere
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / USA LA BIBLIOTECA / contenuti-usa-la-biblioteca / Riproduzione e stampa

Riproduzione e stampa

SOSPENSIONE ESTIVA DEL SERVIZIO: 31 luglio - 1 settembre

ultima modifica 01/04/2015 17:22

Fotocopie

La riproduzione dei documenti è consentita agli studenti e agli utenti esterni previa registrazione dei volumi all'ingresso della Biblioteca.
Le macchine fotocopiatrici si trovano al piano terra del palazzo Liviano tramite il servizio Printweb, oppure al secondo piano presso la Biblioteca Interdipartimentale Tito Livio tramite il nuovo servizio Ricoh MyPrint (info).
Sono escluse dalle fotocopie tesi di laurea, spartiti e partiture, opere antiche e di pregio, di grande formato ed in cattivo stato di conservazione.
Si ricorda che le fotocopie di opere possedute dalla biblioteca sono ammesse ai sensi della Legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modifiche
.

 

 

Stampe

Per stampare dalle postazioni con accesso ad internet è necessario essere registrati al servizio Ricoh MyPrint (funzioni WebPrint e EmailPrint). Le stampe potranno essere ritirate presso le macchine fotocopiatrici gestite attraverso il sistema MyPrint (le più vicine si trovano presso la Biblioteca Interdipartimentale Tito Livio (info).

Per ulteriori informazioni sul servizio di Riproduzione e stampa consulta il Portale del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

NON si possono fotocopiare...

No copy

- Tesi
- Musica a stampa
- Più del 15% di qualunque opera attualmente in commercio
- Libri antichi, in cattivo stato di conservazione e opere di pregio
- Libri che non appartengono alla biblioteca

Maggiori informazioni sul diritto d'autore sul Portale Biblioteca Digitale.